Iscrizioni trasporto scolastico, mensa scolastica e asilo nido

Anno scolastico 2024/2025

Data:

15 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, tramite l’Assessorato alla Scuola e alle Politiche Sociali, ha il piacere di annunciare che sono aperte le iscrizioni dei seguenti servizi scolastici di competenza del Comune:

• trasporto scolastico;
  • mensa scolastica (scuola dell’infanzia e primaria);
  • asilo nido.

L’Iscrizione ai servizi sopra denominati è subordinata al deposito presso l’Ufficio URP del Comune dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 o tramite inoltro a mezzo PEC comune.brugnato@legalmail.it oppure e-mail affarigenerali@comune.brugnato.sp.it dell’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Scuola, oppure sul sito internet dell’Ente nella specifica sezione dedicata nella home page.

Il termine perentorio per le iscrizioni i suddetti servizi è il 02 settembre p.v. alle ore 12:00.

Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare gli Uffici Comunali al numero 0187 894110 interno 1 e interno 5, ovvero via mail all’indirizzo affarigenerali@comune.brugnato.sp.it.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 12:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!