Informativa – Elezioni Europee 2024

29 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni europee, per eleggere i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

Orari delle votazioni:

• Sabato 8 giugno: dalle 14:00 alle 23:00
  • Domenica 9 giugno: dalle 7:00 alle 23:00

Per votare è necessario presentarsi ai seggi elettorali:

• Sezione 1 : Palazzo Comunale, 1° Piano - Piazza Martiri 1
  • Sezione 2 : Centro Congressi C. Vitale - Via circonvallazione Nord 6 “Biblioteca Civica”

L’elettore si deve presentare con la tessera elettorale del Comune di Brugnato e con un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente, passaporto o altro documento purché munito di fotografia e rilasciato da una Pubblica Amministrazione).

Si invitano gli elettori a verificare che la propria tessera contenga ancora spazi utilizzabili per l’esercizio del diritto di voto; in caso contrario, ci si può recare presso l’Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio della nuova tessera, previa esibizione di quella esaurita e di valido documento di riconoscimento.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 08:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!