Centro estivo 2024 per bambini/e e ragazzi/e dai 3 agli 11 anni

03 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il centro estivo per bambini/e e ragazzi/e dai 3 agli 11 anni residenti e non residenti che frequentino le scuole site sul territorio comunale, sarà aperto dal 01 al 31 luglio 2024, dal lunedì al venerdì, presso i locali del plesso scolastico di Brugnato.

L’iscrizione vale per tutto il mese di luglio e sarà rivolta alla riscoperta del territorio e della vita di campagna.

Sono previste attività in fattoria, trekking guidati, laboratori e giochi all’aperto, uscite in piscina, al fiume e al mare.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno p.v.

Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito istituzionale e presso l’ufficio URP del comune di Brugnato (aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00).

Il numero massimo di posti disponibili è di 35 persone.

Nel caso in cui vi fossero maggiori domande rispetto ai posti disponibili verranno accolte quelle rispondenti ai seguenti criteri in ordine di prevalenza:

1. Residenza nel comune di Brugnato;
  2. Data di protocollazione;
  3. Non residenti frequentanti i plessi scolastici siti sul territorio.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 10:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!