PROGETTO URBANISTICO OPERATIVO (PUO) DI INIZIATIVA PRIVATA AFFERENTE LA REALIZZAZIONE DI INSEDIAMENTO COMMERCIALE – DISTRETTO B3/AP IN COMUNE DI BRUGNATO – ADOZIONE VARIANTE EX ART. 51 COMMA 7 L.R. 36/1997 CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA RICOMPOSIZIONE VOLUMETRICA DELLA SUPERFICIE UTILE ASSENTITA

Dettagli della notizia

La Giunta Comunale ha adottato la variante al PUO del distretto B3/AP. La presente pubblicazione è finalizzata a acquisire eventuali osservazioni/opposizioni ai sensi dell'art. 51 c. 2 Lett. b della L.R. 36/1997.

Data:

20 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Come previsto dall'art. 51 comma 2 lettera b della L.R. 36/1997 e s.m.i. viene pubblicata la variante al PUO del distretto B3/AP per u periodo di 30 giorni durante il quale chiunque può prenderne visione, estrarne copia e presentare osservazioni e/o opposizioni.

La variante presentata della quale sono allegati per presa visione tutti gli elaborati presentati prevede la ricomposizione delle volumetrie a suo tempo autorizzate ma non ancora realizzate senza incrementarne la quantità, garantendo un margine di flessibilità all'interno degli areali del PUO come meglio specificati nella relazione.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio Tecnico

Piazza Martiri n. 1, 19020 Brugnato (SP)

Ultimo aggiornamento: 20/10/2025, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri